La Mini Miniera presenta l’ Alfa Romeo 1750 6C in edizione limitata

In collaborazione con il prestigioso marchio nazionale Rio, la Mini Miniera presenta ai collezionisti la riproduzione di un’Alfa Romeo 6C 1750 del 1935 in una colorazione bicolore tipica dell’epoca e corredata dalla miniaturizzazione di un ragazzino vestito da “balilla”, nome che derivava dall’Opera Nazionale Balilla, complementare all’educazione scolastica e  organizzazione giovanile del Regno d’Italia che operó durante il ventennio fascista.

In collaboration with the prestigious national Rio brand, the Mini Miniere presents to collectors an Alfa Romeo 6C 1750 of 1935 in a two-tone typical of the time and accompanied by miniaturization of a “balilla” kid dress, a name derived from ‘Opera Nationale Balilla who was Complementary to education and youth organization of the Kingdom of Italy which operated during the fascist period.

La riproduzione in scala 1:43 é in serie strattamente limitata

La riproduzione in scala 1:43 in metallo pressofuso riproduce fedelmente l’autovettura Alfa Romeo ed é realizzata con una cura artigianale in ogni dettaglio. Il cofano motore é asportabile e permette di ammirare una ferdele riproduzione degli organi meccanici.

The scale reproduction 1:43 die-cast metal faithfully reproduces the car Alfa Romeo and is realized with a carefully crafted in every detail. The engine hood is removable and allows you to enjoy a faithful reproduction of the mechanical organs.

Il modello in scala é venduto con la riproduzione di una foto originale dell’epoca che ha come soggetto il “balilla”. Le riproduzione del ragazzino vestito da balilla é dipinta a mano.

La belle Alfa Romeo 6C che sono state esposte dalla FCA alla mostra Auto e Moto d’Epoca di Padova 2016

Per informazioni  potete contattare la Mini Miniera ai seguenti  recapiti: Contatti tel 0171344420 oppure miniminierasas@gmail.com– sito web www.miniminiera.com

468 ad